DJ ANICETO E “SANREMO MUSIC AWARDS ON AIR” UN NUOVO PROGRAMMA RADIOFONICO DIRETTAMENTE DA SANREMO

Nella settimana del Festival di Sanremo un programma radiofonico presentato da DJ Aniceto e Tony Cortese

A Piazza Colombo, nella settimana del Festival di Sanremo, si registrerà un nuovo programma radiofonico, condotto da DJ Aniceto, del Chiambretti Night e Tony Cortese del circuito “Tendance Radio Show”. Il programma sarà titolato “Sanremo Music Awards On Air” e sarà incentrato sul Festival di Sanremo in atto e sulla nota Kermesse del Sanremo Music Awards, con interviste ai personaggi del Festival, ai vincitori del concorso, ai personaggi ospiti, ai gossip, ai pettegolezzi e tuto ciò che fa spettacolo, tendenza e delirio.

DJ Aniceto sarà posizionato all’interno della Gelateria Grom di Piazza Colombo, a un passo dal Palafiori e a un soffio dal Teatro Ariston, crocevia di passaggio di tutti i personaggi che vivono il Festival e le manifestazioni collaterali. Il “DJ del sociale”, così lo chiamano i Media, registrerà tutto in diretta e poi il montato sarà messo in onda da tutte le emittenti radiofoniche el circuito “Tendance Radio Show”.

Nel programma ci saranno ospiti anche personaggi amici del “Sanremo Music Awards” che negli ultimi 17 anni di attività della manifestazione hanno partecipato, vinto o sono stati ospiti, insomma una sorta di reunion tra produttori, artisti, e personaggi del Jet Set.

 

Precedente “RICOMINCIAMO DA NOI” IN ONDA SU RETE 4,LA5, TG COM 24 E SKY DA SABATO 6.GENNAIO Successivo Zap Mama arriva in Italia nella settimana del Festival di Sanremo in “Nomination” al “Sanremo Music Awards”